La nostalgia di luoghi remoti non è mai stata così bella. Il Marco Polo.

Il Marco Polo abbina alla perfezione massima funzionalità, comfort e stile ed è la vettura ideale per chi ama affermare la propria individualità e godersi la vita.

In modo da consentirvi di scoprire dal vivo il Marco Polo, con il tour «Marco Polo on the road» vi offriamo la possibilità di dare un’occhiata più da vicino a questa vettura in diversi campeggi in tutta la Svizzera e di effettuare anche una prova su strada iscrivendovi poco prima. Aggiudicatevi allettanti premi partecipando a giochi davvero avvincenti. Vi attende il seguente premio principale: due settimane da trascorrere con il Marco Polo, ad esempio per le vostre vacanze (vedete in basso come è possibile partecipare ). Lasciatevi coinvolgere e passate a trovarci.

Blog.

Day 21

Schlieren, 09.08.2015

Vi diciamo arrivederci dopo tre settimane di Marco Polo On The Road. Con un ultimo stop al Walensee ritorniamo a Schlieren. Negli ultimi 21 giorni non abbiamo solo visto molto della svizzera, ma anche grazie a voi, imparato molto e sentito mille storie. Ricordiamo ci a Olga, una dei primi Marco Polo di Mercedes Benz SA, ai raggio di sole chi ci hanno accompagnato sulla nostra strade e ai posti meravigliosi del nostro paese.

Vi auguriamo tante buone cose con il vostro Marco Polo e Marco Polo Activity e forse a presto, Back On The Road.

Martina, la bloggerin
Cynthia, la campeggiatrice
Andy, il carexplainer
Dario, il cuoco

________________________

Day 18

Tenero, 06.08.2015

Quando vi sevgliate sullo Campo Felice, avete l'impressione di essere in vacanze. E facile di chiudere gli occhi et immaginarsi di essere al mare. Anche l'aerobic nella grande tenda, il circo per i bambini, bagnarsi nel mare o mangiare un gelato aiutano all imagine. La Dolice Vite é importante qui.

Durante giorni caldi come oggi si va nel lago o si prende una doccia. I servizi sono proprio puliti, il Campeggio ha meritato le sue cinque stelle. Ma c'é sempre la possibilità di prendre le doccie al Marco Polo, grazie a un boiler l'aqua fresca é sempre calda.

A Tenero c'é il centro sportivo molto conosciuto. Le montagne e le valle sono perfetti per passeggiate. Mercoledì si puo andare a Luino, una cittadina italiana al Lago Maggiore, dove si trova il mercato. La nostra serata ha comminciato con un bicchiere di vino sulla tavola di Camping del Marco Polo e con la canzone di Ishantu. Per gli amanti di film, c'é il film festival a Locarno questio giorni.

Domani lasciamo il Ticino e facciamo la strada del San Bernadino.
il Marco Polo Team

Day 16

Bellinzona, 04.08.2015

La giornata a cominciata con un Highlight, la colazione era buonissima nel Hotel Forni a Airolo. Soprattutto il prosciutto e il salame regionale erano buonissimo. Contenti siamo partiti in direzione sud, con destinazione Bellinzona.

In questa regione ci sono alcuni campeggi per tutti i gusti, con bambini, in un posto solito o al fiume ticino. La fine della pioggia abbiamo aspettato nello Marco Polo. Il nostro cuoco ci ha fatto un thè caldo che non solo ci riscaldava ma anche fa fondere il cuore delle donne.

Domani partiamo nel Valle maggia.
See you Back On The Road
il Marco Polo Team

Day 15

Airolo, 03.08.2015

Siamo partiti da Wassen, con la chiesa famosa, sullo gottardo in direzione Airolo.

La nuova strada del gottardo é bellissima quando c'é sole e la coda. Anche noi abbiamo presi questa strada. Un buon aiuto era la funzine che ci avvisa quando c'é qualcuno nell'angolo morto. Soprattutto sulle strade con molte biciclette e moto. Su 2106 metri abbiamo fatto la promozione la più alta del nostro giro.

Domani partiamo in direzione sud. Anche il ultimo stop, sullo Campo Felice si avvicina.

Gallery

Day 13

Meiringen, 01.08.2015

Il brunch del 1. agosto dal Freilichtmuseum Ballenberg ci ha fatto dimenticare la pioggia.
Il museo tiene più di 100 case della svizzera con le sue storie. Il thema annuale é l'agricoltura e uomo e animale lavorano senza tecnica moderna.
Nelle case diverse avete una vista di storie come l'esposizione deglio Verdingkinder.

Dopo il pranzo abbiamo giocato un jass sulla tavola nel Marco Polo. Sicome si possono girare le sedie tutti sono in giro alla tavola.
Poi siamo partiti verso Meiringen/Hasliberg.
Qui si puo fare una passeggiato con i bambini per trovare Muggestutz, il nano del Hasliberg.
Ci sono anche molti percosi per i mountain bike, una strada per i Trottinett e bellissime passeggiate. In inverno si possono fare la ciaspolata o andare con ski o il snowboard.

Vi auguriamo una bella festa nazionale!

Domani visitiamo Wassen et poi andiamo traversando il Gotthardo nel Ticino.

_______________________

Day 12

Interlaken, 31.07.2015

Il sole ci a salutato sulla strada vicino al lago quando siamo partiti verso Interlaken.
Sulla strada con molte curve si vedeva sempra il lago di Thun dietro alle arbole. Culturamente si possono viistare le cave di Beatus.

A Interlaken abbiamo parcheggiato le nostre macchine vicino al Hotel & Ristorante Neuhaus. Qui si puo direttamente andare al lago con la vostra barca o a piedi, anche il campo da golf é molto vicino. Non solo per lo sport nautico ma anche per i fan di parapendio e paracadutismo il posto é ideale. Se volte andare tranquillamente al lago o facendo lo sport, andate dal Hotel & Ristorante Neuhaus. Vicino allo hotel ci sono anche 5 Camping.

Interlaken é molto benvoluto dagli turisti, si va velocamente dallo Jungfraujoch o sullo Schilthorn, dove James Bond faceva una caccia all'uomo. Per le entusiaste di avventura c'é un parco avventura e un parco Outdoor a Interlaken.

A Unterseen abbiamo fatto le salsicce arroste e distribuito Biberli. Il concorso si poteva travasare nello Marco Polo Activity sulla tavola integrata. Con i bambini abbiamo giocato la Pétanque e con il Frisbee. Ishantu a cantato di nuovo per noi.

Domani siamo al Freiluftmuseum Ballenberg
il Marco Polo Team

Day 11

Thun, 30.07.2015

Il lago di Thun ci ha salutato con nebbia.
Siamo pariti verso Berna sullo Camping Wydeli a Brenzikofen. E ideale per riposarsi.
Per ritornare siamo andati in una strada di lavaggio. Grazie alla grandezza compatta e facile a pulirla.
Thun non é solo una città turistica ma si possono anche fare lo surf e il Kajak.

il Marco Polo Team

Day 10

Spiez, 29.07.2015

Oggi siamo partiti con la macchina sul trena al Berner Oberland.
Purtroppo la piove ci aspettava dall altro lato del Lötschberg.
A Kandersteg avete la poissibilità di dormire sullo Camping Rendez-Vous. Da qui arrivate velocamente dagli telecabini dove si possono fare le passeggiate meravigliose. Anche la passeggiata fin al lago di Öschli é bellissima.
Se partite verso Frutigen/Spiez trovate Blausee. Nello parco naturale si paga un entrata, ma si puo andare con una barca e la legna per il fuoco e anche inculsivo.
Il Camping di Frutigen é anche una partenza perfetta per le passeggiate, ma si vedono anche animali dell Marco Polo.
Frutigen a anche una opzione per le giornate di pioggia: la casa tropicale. Grazie alla coltivazione degli storioni si puo mangiare il caviale.

Il momento culminante di Spiez é il castello vicino al lago.

il Marco Polo Team

Day 9

Brig, 28.07.2015

La nostra giornata abbiamo comminciato con albicocche fresche.
La prima pausa era sul Camping Swiss Plage a Salgesch. La avete un super Camping e si puo mangiare buonissimo. Se avete caldo, si puo bagnarsi nello lago.
A Brig ci siamo postati una seconda volt. Sullo Camping Brigerbad si puo utilizzare la piscina, o se piove le therme.
Il Stockalperpalast e un palazzo bello.
Anche il museo della guardia svizzera a Naters e aperto ogni sabato.

Domani traversiamo il Lötschbergtunnel.

il Marco Polo Team

Day 7

Martigny, 26.07.2015

Abbiamo lasciato Lausanna dietro a noi et poi siamo partiti in direzione Vevey.
La strada nelle vite sono bellissimi et la vista sul lago é meravigliosa.
Se vi piaciono i vini della regione, fate un stop al Lavaux Vinorama per fare una degustazione.
Qui non avete solo una selezione grande di vini ma anche una vista splendida di lago, Valais et montagne francese.
Per dormire trovate posti vicino al lago.

Siamo contenti di andare nelle montagne, dove proviamo il Marco Polo.

_______________________

Day 6

Lausanne, 25.07.2015

La mattina siamo partiti presto in direzione Lausanna.
Sullo Camping Vidy a Lausanna abbiamo messo le nostre macchine.
Il Camping a accesso al lago et con la nave si puo facilmente visitare Evian, una cittadina francese. Chillon con il castello e Ginevra sono anche molto vicini.
Per visitare la città vecchia von la cathedrale si prende il bus per 20 minuti e il museo di Olympia è molto vicino dello Camping.
Sapete che c'é un piccolo parco per fare le passeggiate vicino allo cimiterio Maladière?

Da noi si poteva mangiare le salsicce et Ishantu a cantato live.
Domani partiamo in direzione Montreux.

________________________

Day 5

Sugiez, 24.07.2015

Abbiamo dormito sullo Camping Eichholz vicino del'Aare. Se vi piaciono le actività questo Camping é ideale per voi. In luglio i Fireknights dormono la con la loro tenda et fanno tutte le serate una show con fuoco, e fra la giornata un workshop. Altri spettacoli sono il Slacklinefestival et una beneficia per bambini philippesi che vivono sulla strada. La cucina di Andrea, Falk e Ädu e anche molto buona. Tutti giovedì c'é un menu vegetale et al venerdì c'é pesce. Sulla carta si trova anche Schnitzel, Cordonbleu o carne sulla pietra calda.

Se vi piaciono le passeggiate o il jogging andate con il fiume, tra un parco protetto in direzione Aeroporto Belpmoos.

Al pomeriggio abbiamo continuato nostro viaggio a Sugiez, dove dormiamo sullo Camping le trois Lacs di 4 stelle.
Anche qui ci sono molte attivita come un tornaemnto di pétanque, la gymnastica, un passeggiato col trenino o un viaggio con un helicottero.

il Marco Polo Team

Day 4

Bern, 23.07.2015

Nonostante della pioggia abbiamo passato una notte secca a Lucerna. Con un sorriso abbiamo bevuto nostro caffe sul tavolo di Camping, che e equippagamento di base dello Marco Polo.
Se von volete portare le seggiole e il tavolo con voi a fare la spesa, lo lasciate con la box sullo Camping.
Così avete tanto posto per le vostre spese.
Il Marco Polo e il Marco Polo Activity sono ideale per le città. Con una altezza di 198 cm potete entrare in tutti parking.
Sul Lido a Lucerna si dorme calmamente, i biglietti per la piscina si possono comprare con una reduzione di 10% alla reception.
Dopo una gita velocissima sull autostrada siamo arrivati a Berna dove godiamo la vista calma sullo Camping Eichholz vicino la Aare.
Addesso andiamo a fare un bagno nello fiume. Domani passiamo il Röstigraben in direzione Romandie.

A demain, Back On The Road
il Marco Polo Team

Day 3

Luzern, 22.07.2015

Abbiamo dormiti a Langenbrück, il villaggio più alto nello cantone di basilea dove l'aria é molto sana.
Se cercate un posto calmo e volete fare dello sport fuori, é il posto di anderne.
Con il Marco Polo e il Marco Polo Activity é possibile di fare tutte le strade solitarie.
Il riposo migliore era vicino al Hotel Sonne, Sempachersee. La vista bellissima e la piscina sono ideale per le giornate calde.
Alla fine di giorno non eravamo toccato del temporale, il Marco Polo confortable ci ha tenuti protetto.

il Marco Polo Team

Day 2

Langenbruck, 21.07.2015

Dopo una notte riposante a Brugg siamo partiti in direzione basilea.
Abbiamo fatto un stop vicino al Camping Möhlin e poi abbiamo visto il castello di Feldschlösschen dal Golfpark.
Un bagno nello Reno ci ha rinfrescato per gli stop seguenti.
Sullo Camping di Möhlin abbiamo mangiato il pranzo.
Passando bellissimi passi siamo arrivati a Langenbruck dove siamo slittati.

A domani, back On The Road
il Marco Polo Team

Giorno 1

Zurzach, 20.07.2015

Oggi abbiamo finalmente cominciato con Marco Polo On The Road.
Con le macchine siamo partiti da Zurigo a Schlieren per conoscere tutte le Features. Se venite a trovarci li mostriamo volontariamente, ma ne parliamo anche sullo blog.
Il primo stop era sul Camping Oberfeld, Bad Zurzach.
Domani partiamo in direzione Basilea (Camping Möhlin, Golfpark Rheinfeld und Rodelbahn Langenbrugg).

A domani, back On The Road

________________________

Il nuovo Marco Polo: Il nuovo stile dell'indipendenza.

Zürich, 11.06.2015

Il nuovo Marco Polo è sempre pronto per voi: per una lunga vacanza, una gita nel week-end nel cuore della natura anziché in albergo, lo shopping con tutta la famiglia e persino per portarvi al lavoro. Pronto per offrirvi tutte le opportunità di una vita all'insegna dell'indipendenza, della libertà e della spontaneità.

Il compatto autocaravan adotta il design della carrozzeria della Classe V, proponendo nell'abitacolo materiali pregiati e finiture accurate, un armonioso concept cromatico e un design dell'allestimento allo stesso tempo classico e moderno. Il nuovo autocaravan Mercedes-Benz trasmette così una sensazione di sorprendente spaziosità. Motori brillanti ed efficienti, un assetto dinamico e confortevole simile a quello di un'autovettura, un livello di sicurezza esemplare, dimensioni esterne compatte e un'ottima maneggevolezza, rendono il nuovo Marco Polo assolutamente adatto ai lunghi tracciati e allo stesso tempo compatibile con le attività della quotidianità nell'ambiente urbano.

Nuovi standard in termini di prestigio.
Il nuovo Marco Polo coniuga il massimo grado di funzionalità all'estetica e allo stile. È infatti il veicolo ideale per individualisti ed edonisti che desiderano coniugare indipendenza, massimo comfort e attitudine all'uso quotidiano.

- Una straordinaria ed elegante atmosfera di benessere unita alla massima funzionalità - un eccellente comfort di seduta e riposo - sicurezza esemplare e un dinamico comfort di marcia ai livelli di un’autovettura.

Impressioni.

Routine addio, arrivano Marco Polo e
Marco Polo ACTIVITY.

Una piscina termale non darà mai le sensazioni di una sorgente calda naturale, e iltraffico urbano non sarà mai emozionante come una lunga strada costiera. Ci sono cose che non ammettono compromessi. Proprio per questo è nato il nuovo Marco Polo: per invitarvi a scoprire con altri occhi la straordinaria varietà del pianeta, a bordo di un veicolo versatile e confortevole che, grazie al sofisticato designe alla generosa abitabilità, trasforma ogni vostro viaggio in un soggiorno indimenticabile.

Sfide sportive, escursioni, avventure: per tutti quelli che non si accontentano di viaggiare, ma vogliono rendere entusiamente ogni istante del loro tempo libero, il nuovo Marco Polo ACTIVITY è la soluzione ideale. Liberatevi dalla routine quotidiana e con la spaziosità e le tante caratteristiche funzionali del Marco Polo riscoprite il gusto dell’avventura. Perché una palestra non apre alcun nuovo sentiero da esplorare e la vostra terrazza non saprà mai entusiasmarvi come un parco naturale. Insomma, cosa aspettate? Il vostro viaggio comincia qui.

I suoi dati sono stati trasmessi con successo.

La ringraziamo dell’interesse mostrato nei confronti dei nostri veicoli Marco Polo e Marco Polo ACTIVITY. Nel frattempo potrà ottenere maggiori informazioni sui nostri veicoli Marco Polo e Marco Polo ACTIVITY: al sito www.mercedes-benz.ch troverà tutti gli equipaggiamenti, fatti e novità interessanti su questa grande categoria.

Prova su strada. Opuscolo. Concorso.

Il Marco Polo e il Marco Polo ACTIVITY.

Tra tutti i partecipanti Mercedes-Benz mette in palio un Marco Polo per due settimane, ad esempio per le vostre vacanze. Venite a scoprire da vicino il Marco Polo, provatelo dal vivo e testate la sua versatilità, vi regalerà una sensazione di libertà pressoché infinita.

Vorreste prenotare una prova su strada o ordinare un opuscolo con ulteriori informazioni?:

• Si prega di selezionare:

• Marco Polo
    • Marco Polo Activity
  • Ordinare l'opuscolo

Concorso

A meno che abbiate indicato esplicitamente di non voler prendere parte al concorso, ordinando un opuscolo o prenotando una prova su strada parteciperete automaticamente.

• Desidero unicamente partecipare al concorso.

Si prega di compilare

Ticino

Svizzera occidentale

Svizzera centrale

Sì, ho letto i diritti sulla protezione dei dati e acconsento alla memorizzazione dei miei dati.

Acconsento che i miei dati qui registrati vengano utilizzati da Mercedes-Benz Svizzera SA e dai suoi partner commerciali a fini di consulenza, assistenza e informazioni sui prodotti e servizi nonché su attività simili del gruppo Daimler. A tal fine i miei dati potrebbero essere comunicati alla rappresentanza responsabile all’interno dell’organizzazione commerciale Mercedes-Benz.